Cosa sta realmente succedendo in Armenia?
- Ilaria Muresu
- 16 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
In questo momento l’intero mondo sta assistendo alla versione moderna del Genocidio armeno. L’Armenia con 3 milioni abitanti sta combattendo contro il grande nemico, la Turchia. L'obiettivo della Turchia è quello di eliminare lo stato Armeno e la nazione. Pensate che ci sia una guerra tra Armenia e Azerbaigian? No. C'è una guerra per preservare la civiltà. La guerra per i valori cristiani. La guerra contro l'oscurità. E il mondo è silenzioso. Il silenzio dell’Europa ha un perché... Petrolio e business.
L'obiettivo della Turchia è ottenere una vera base nella capitale colpendo così i posti vicini. E l'unico ostacolo è la piccola Armenia. Oggi gli ARMENI conducono una lotta mortale non solo per il loro futuro, ma anche per il futuro della Cristianità. In questa lotta è completamente sola, contro L'Azerbaigian e Turchia.

Queste sono le parole di una ragazza armena: “Ma tanto siamo ARMENI, il popolo che per primo ha abbracciato DIO, sorgeremo più grandi e più forti, dappertutto, dalle macerie costruiremo un bellissimo giardino di fiori… Perché siamo ARMENI!
Questo silenzio è pericoloso, ma arriverà la tempesta anche nelle vostre case sperando che la pioggia ripulisca il male che ci è stato dato”
Le parole sono pesanti e posso immaginare come possa sentirsi così.. tradita dall’Europa che non fa molto. Un’Europa che dovrebbe schierarsi con l’Armenia invece nulla di tutto questo.. spero soltanto che tutto quello che sta succedendo abbia un lieto fine positivo, una fine definitiva che possa vincere una volta per tutto l’Armenia e continuare a vivere. Noi italiani siamo con voi! Vi abbracciamo forte. Gli aiuti arriveranno.. non arrendetevi mai. Siete l’esempio di civiltà che dobbiamo prendere.
La civiltà che ha lottato e che lotta per un futuro migliore!
Comments