Il primo amore della vita.. non si scorda mai.
- Ilaria Muresu
- 2 ago 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 3 ago 2021
Nel mio libro quando verrà pubblicato troverete poi un capitolo dedicato a questa persona che per me ha dato un significato nella mia vita. ~ È successo per puro caso, affezionarsi.. e chi lo avrebbe mai detto che quello era il periodo più bello?
Non avrei mai pensato di conoscere la paura e invece la paura è arrivata nel momento in cui il destino ha voluto così, che ci separassimo. Che io uscissi dalla sua vita, è stato un trauma. Un trauma perchè.... lui mi stava insegnando a crescere. Era il fratello, migliore amico oltre un cugino..perfetto.. Mi ero solo illusa del fatto che ci sarebbe sempre stato per me. E invece no.. c’è stato un tempo che l’ho odiato talmente tanto per dimenticare questo dolore che mi stava divorando. Dolore perché affezionarsi non è un gioco, è dare se stessi, dare il cuore.
È stato il mio primo grande amore, perchè ci è sempre stato in quel pezzo della mia vita che poi ha deciso di interrompersi. Se invece.. continuava fino ad oggi.. sicuramente.. mi sarebbe stato vicino in modo diverso rispetto a quando eravamo piccoli, ma almeno potevo contare su di lui e lui su di me.. sicuramente avrebbe avuto più importanza. Tante volte mi è capitato di pensare: “Se ho qualcosa che non va, è che sono triste ho bisogno di parlare e di ragionare.“ E invece nulla di tutto questo.. resta semplicemente la mia forza da lontano e che molto spesso credo di non avere.
Se capita che lo vedo, devo trattenermi.. per chissà quante ore..perchè posso esplodere e piangere. Come faccio non lo so.. ma negli altri anni era molto molto peggio. Di notte capitava di sognarlo e mi svegliavo ed era un incubo, l’incubo è che lui non c’è più nella mia vita. Mi mancherà sempre, mi mancheranno i suoi abbracci che dovró trattenere ma.. tutto questo verrà assorbito in un’altra persona..che ormai ha preso il suo posto..e non mi lascia più. ❤️ Non sarà la stessa cosa, perché dal dolore si diventa più forti. Perchè scrivo questo? Perchè oggi è una di quelle giornate tristi che sento che mi manca e che ho un dannato bisogno di lui, e non c’è. E sono contenta che questa storia vi piaccia. È piaciuta anche alla casa editrice dove scrivo il mio libro.
Questa foto rappresenta un legame tra fratello e sorella.. come eravamo noi.. e come le cose cambiano per sempre...
Commentaires